Articoli

AVVISO ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

AVVISO ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

AVVISO ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che, a partire da lunedì 22.08.2022, sono aperte le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2022/2023. Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE attraverso il portale di iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC- tablet-smartphone connesso alla rete. L’iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.

Modalità d’iscrizione: Sul sito ?https://www6.eticasoluzioni.com/posadaportalegen è disponibile il modulo per l’iscrizione:

  • per le nuove iscrizioni sarà sufficiente inserire il codice fiscale del bambino e cliccare sul bottone verde sono un nuovo iscritto e seguire le istruzioni,
  • per i rinnovi gli utenti già iscritti dovranno selezionare il tasto Sono un Rinnovo”, accedere al Portale Genitori e procedere da Anagrafica > Rinnovo Iscrizione e seguire le istruzioni.

A tal proposito si ricorda che requisito essenziale per accedere al servizio in oggetto, per l’A.S. 2022/2023, è essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti, che potranno essere eseguiti utilizzando il sistema PagoPA direttamente sul portale genitori, avendo cura di voler comunicare l’avvenuto pagamento all’Ufficio Affari Generali (Tel. 0784870520 – email: aagg@comune.posada.nu.it).

Al termine del processo di iscrizione, sarà possibile accedere alla domanda d’iscrizione compilata, alla “lettera credenziali” e ricevere una mail con indicazione del proprio codice personale per accedere ai propri canali dedicati. I nuovi codici e il nuovo Portale dovranno essere utilizzati a partire dal prossimo ottobre 2022.

Il modulo online dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre il giorno 05.09.2022.

Per quanto concerne i pagamenti dei servizi mensa e trasporto scolastico sarà possibile utilizzare il sistema PagoPa direttamente dal portale Genitori

 

Condividi: