Articoli

Iscrizione/Rinnovo ONLINE servizi mensa e trasporto scolastico - SOLLECITO

Iscrizione/Rinnovo ONLINE servizi mensa e trasporto scolastico - SOLLECITO

Iscrizione/Rinnovo ONLINE servizi mensa e trasporto scolastico - SOLLECITO

Si ricorda che per poter usufruire dei servizi mensa e trasporto scolastico è obbligatorio ed urgente provvedere ad inoltrare le necessarie richieste sia per i RINNOVI  che per le NUOVE ISCRIZIONI.

Si sollecita la gentile utenza a voler provvedere tempestivamente. In difetto i servizi non potranno essere erogati.

Le iscrizioni e i rinnovi dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE attraverso il portale di iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC- tablet-smartphone connesso alla rete. L’iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.

Modalità d’iscrizione: Sul sito ?https://www6.eticasoluzioni.com/posadaportalegen   è disponibile il modulo per l’iscrizione:

  • per le nuove iscrizioni sarà sufficiente inserire il codice fiscale del bambino e cliccare sul bottone verde sono un nuovo iscritto e seguire le istruzioni,
  • per i rinnovi gli utenti già iscritti dovranno selezionare il tasto Sono un Rinnovo”, accedere al Portale Genitori e procedere da Anagrafica > Rinnovo Iscrizione e seguire le istruzioni.

A tal proposito si ricorda che requisito essenziale per accedere al servizio in oggetto, per l’A.S. 2023/2024, è essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti, che potranno essere eseguiti utilizzando il sistema PagoPA direttamente sul portale genitori, avendo cura di voler comunicare l’avvenuto pagamento all’Ufficio Affari Generali (Tel. 0784870520 – email: aagg@comune.posada.nu.it).

Si ringrazia per la collaborazione.

Per quanto concerne i pagamenti dei servizi mensa e trasporto scolastico sarà possibile utilizzare il sistema PagoPa direttamente dal portale Genitori.

Condividi: